Home › ProgettiSocial › UF Whistleblowing LINKEDIN

Unione Fiduciaria

UF Whistleblowing LINKEDIN

UNIONE FIDUCIARIA, azienda specializzata nello sviluppo di software e nelle soluzioni per il whistleblowing, ha affidato a Redfarm e ProgettoImmagine la realizzazione della propria strategia di comunicazione digitale integrata.

Whistleblowing è la procedura per segnalare infedeltà o violazioni di legge commesse da colleghi, regolamentata da una normativa che prevede l’obbligatorietà per le aziende.
La strategia di comunicazione, avviata nel 2017 con la realizzazione del sito dedicato, con un piano editoriale di news ottimizzate in ottica SEO destinate al sito e al canale LinkedIn e con una campagna AdWords mirata alla lead generation, è stata ulteriormente ampliata nel 2018 con un mix di soluzioni a 360 gradi diversificate su più canali.

Per consentire a Unione Fiduciaria di raggiungere con contenuti rilevanti interlocutori dagli interessi sempre più specifici e differenziati, abbiamo sviluppato un piano di comunicazione rivolto a tutte le aziende, anche oltre il settore finanziario e alla pubblica amministrazione, e realizzato una strategia LinkedIn sempre più integrata con le attività offline, eventi e convegni e approfondimenti tecnico-legali degli esperti di Unione Fiduciaria.

Anno: 2017

Tags: Direzione creativa. LinkedIn. Social.

UNIONE FIDUCIARIA, azienda specializzata nello sviluppo di software e nelle soluzioni per il whistleblowing, ha affidato a Redfarm e ProgettoImmagine la realizzazione della propria strategia di comunicazione digitale integrata.

Whistleblowing è la procedura per segnalare infedeltà o violazioni di legge commesse da colleghi, regolamentata da una normativa che prevede l’obbligatorietà per le aziende.
La strategia di comunicazione, avviata nel 2017 con la realizzazione del sito dedicato, con un piano editoriale di news ottimizzate in ottica SEO destinate al sito e al canale LinkedIn e con una campagna AdWords mirata alla lead generation, è stata ulteriormente ampliata nel 2018 con un mix di soluzioni a 360 gradi diversificate su più canali.

Per consentire a Unione Fiduciaria di raggiungere con contenuti rilevanti interlocutori dagli interessi sempre più specifici e differenziati, abbiamo sviluppato un piano di comunicazione rivolto a tutte le aziende, anche oltre il settore finanziario e alla pubblica amministrazione, e realizzato una strategia LinkedIn sempre più integrata con le attività offline, eventi e convegni e approfondimenti tecnico-legali degli esperti di Unione Fiduciaria.

Anno: 2017

Tags: Direzione creativa. LinkedIn. Social.

Anno: 2017

Tags: Direzione creativa. LinkedIn. Social.